, , , ,

{Inspiration Board} Senape e salvia

Non posso resistere al richiamo del giallo senape! Ieri sono andata a fare un po’ di shopping, cercavo un cardigan e invece sono finita a comprare questo bellissimo piumino giallo da Zara!

Vabbè… diciamo che sulla modella fa di certo un altro effetto… io sembro piuttosto una puffetta rotonda color giallo senape al confronto, però non ha importanza, è bellissimo e io l’adoro!

Così, in onore al piumino, che è in assoluto il primo capo giallo che ho acquistato in tutta la mia vita, non ho potuto fare a meno di pensare ad un romantico allestimento color mostarda e verde salvia, perfetto per l’inizio dell’autunno. Lo immagino in una soleggiata giornata di inizio stagione, con le succulente a incorniciare l’adorabile Craspedia globosa, bellissimo fiore a forma di  pallina originario dell’Australia che fiorisce da giugno a settembre.

Le scarpe senape sono bellissime! Sono il tocco perfetto di colore, discreto ma presente, che potrete riutilizzare anche dopo la festa.

Come avrete capito, poi, ho un debole per le mise en place appoggiate direttamente sul legno… il contrasto tra il luminoso giallo e il colore del tavolo è elegante e davvero chic.

Vi piace?



CREDITS


 

Ruffled blog // Gazebo // Bouquet // Scarpe // Wedding cake // Cardigan bride

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *