,

Parte Anna Rosso Eventi

Carissimi,

so che per un lungo periodo il blog è rimasto quasi del tutto inattivo, e spero, con questo post di darvi una buona motivazione per la lunga assenza.

Oggi è con immenso piacere e tanto orgoglio che vi presento la nascita di una nuova attività che, spero, sarà piena di tanti spunti e darà tante soddisfazioni. Oggi nasce Anna Rosso Eventi, un’attività che per anni ho svolto parallelamente al mio lavoro a cui finalmente potrò dedicarmi full time!

 


Chi mi segue sa bene la passione che metto nell’aggiornamento costante su tutte le ultime tendenze del mondo dei matrimoni e questo blog continuerà quindi ad esistere e ad essere pieno di idee, spunti, ispirazioni, e soprattutto creatività!

Proprio per questo ho deciso di partire con questo nuovo progetto, dopotutto, il giorno del matrimonio è uno di quelli che non si dimenticherà mai. Proprio per essere sicuri che tutto andrà nel migliore dei modi, scegliere una wedding planner è la migliore delle decisioni che possiate prendere.

Con il sostegno della Wedding Planner, infatti, sarete liberi di vivere intensamente tutte le emozioni del vostro grande giorno, liberi dallo stress dei preparativi, con la sicurezza di tenere ogni spesa sotto controllo e un evento personalizzato e rispondete ai vostri gusti nei minimi dettagli.

 

Scegliere una wedding planner significa mettersi nelle mani di una professionista che unisce le caratteristiche di cui avete bisogno: praticità, passione per il suo lavoro, conoscenza del galateo e del bon ton, una buona dose di creatività,  buon gusto, intuizione, una conoscenza dei materiali (dall’arredo ai fiori, dai cibi alle bevande…) e una rete di collaboratori di ottimo livello.

I fornitori con cui collaboro sono stati accuratamente selezionati per avere il massimo del rapporto qualità-prezzo e vi garantiscono un servizio di altissimo livello.

Una WP sarà un vero e proprio team leader che creerà armonia e coordinamento tra i reparti per assicurarsi che ogni dettaglio sia esattamente come lo volete voi, esercitando doti di problem solving dal primo incontro con la coppia fino al momento della festa, con un occhio sempre fisso al progetto d’insieme, consigliando gli sposi senza mai sostituirsi a loro nelle decisioni.

Vi invito quindi sul mio sito: www.annarossoeventi.com per scoprire tutti i dettagli del  mio nuovo progetto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *