,

Cake Design: Nuovi trend

Torte a piani, monoporzione, cupcakes, cake pops… io non so resistere al momento del dolce quando sono ad un matrimonio.

Sarò un’inguaribile golosa, ma credo che questa mia passione sia condivisa da tantissime persone che attendono impazienti il momento in cui  la torta farà la sua comparsa e sarà finalmente l’ora del dolce!

I gusti in fatto di torte nuziali sono cambiati davvero tanto, anche se continua ad essere difficile trovare dei fornitori che siano all’altezza dei desideri e dei sogni meravigliosi che si vedono online.

Selezionate attentamente i vostri cake designer e scegliete solo i migliori e i più professionali senza trascurare la parte importantissima del gusto: una bella torta DEVE essere anche una buonissima torta.

Andiamo insieme a vedere quale saranno i trend che andranno per la maggiore nella prossima stagione:

 


1# Naked Cake


Look naturale, solo apparentemente semplice: dieta ad una naked cake perfetta si nasconde tantissima arte e precisione estrema.

Ci piacciono perché: sono spontanee e giovani e adatte ad un matrimonio informale.




2#Drip Cake


L’ultima frontiera del cake design è la drip cake: quest’anno andrà tantissimo! Moderna allegra e adatta a spose bambine.

Ci piacciono perché: hanno questo look da cartone animato che fa venire voglia di addentarle!


3# Metallic


Un altro dei trend del momento sono i riflessi nobili del metallo. Platino, argento, oro e bronzo, sono tutti talmente belli che è difficile sceglierli. Sono torte perfette per sposi glamour, urban e attenti ai trend.

Ci piacciono perché: brillano, brillano, brillano, brillano! (c’è bisogno di altre spiegazioni?)



4# Ombre Cake


 

Altra frontiera della naked cake. Può essere una torta sfumata già all’esterno in versione naked oppure rivelare solo al tagli la sorpresa.

Ci piacciono perché: sono delicate e deliziosamente colorate.





5# Watercolor


 

L’acquerello sta spopolando: guardate quanto sono attuali e meravigliose queste torte!

Ci piacciono perché: ci perdiamo per ore ad ammirare le stupende e delicate sfumature di colore.

 


6# Boho Cake


Viaggia ancora forte il trend Boho Chic, che sicuramente ci accompagnerà anche in questo 2016. Malinconico, floreale, delicato: queste sono le parole chiave per uno degli stili più di successo degli ultimi anni.

Ci piacciono perché: ricordano la natura e ci fanno sospirare di dolce malinconia.


7# Geometric


Novità 2016, il trend geometrico ci accompagnerà ancora sicuramente per qualche anno.

Ci piace perché: ricorda le atmosfere art decò!


  

E voi di che torta siete?


Credits


Naked Cake: Mallory Renee Photography // Naked Cake Frutti di bosco // Drip Cake 1 // Drip Cake 2 // Drip Cake con fragole// Metallic Cake 1 // Golden cake// Copper sequins cake // Torta foglia d’oro // Geometric Art deco cake// geometric with flowers// Purple Ombre Cake// Pink Ombre Cake// Blue Watercolor Cake // Geometric watercolor cake// Pink watercolor cake // Boho cake 1 // Boho Cake Amy Swann// Boho Cake Marta Stuart Weddings

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *