Bentornati nel mio piccolo spazio! Oggi vi mostro con orgoglio il resoconto di un evento davvero speciale a cui ho avuto la fortuna di partecipare e di realizzare i decori: il battesimo della piccola Giulia!
Insieme alla mamma, Selene, abbiamo scelto i colori che avrebbero caratterizzato gli allestimenti e ci siamo focalizzate sui toni del rosa cipria, qualche piccolo tocco di ciclamino e grigio chiaro.
Giulia di Le petit Rabbit ha realizzato la grafica dei menù. Adoro l’altalena fatta con le nuvolette, è sognante e delicata! Credo che Giulia come illustratrice e grafica kids dia davvero il meglio di sé, ci ha proposto delle grafiche davvero una più bella dell’altra e scegliere è stato difficilissimo!
Con la stessa grafica dei menù ho realizzato anche i segnaposto e i biglietti per la confettata.
Mi sono divertita tantissimo a realizzare anche i bouquet di fiori, quando sono andata a comprarli dal grossista avrei portato a casa l’intero magazzino! I fiori sono bellissimi e coronano davvero al meglio qualsiasi evento. Ho scelto la delicatezza delle bacche e della gypsofila (purtroppo non era disponibile il fiore di cera, che mi sarebbe piaciuto tantissimo!), l’eucalipto come tocco di verde argenteo (il suo profumo si è sparso per tutta la sala!) i lysianthus e le peonie, le vere regine di questa stagione, che io amo immensamente.
Ho recuperato tantissime bottiglie di una bevanda biologica davvero belle e particolari.
Le ho sparse per il tavolo con qualche fiore”casuale”
Infine il tavolo delle bomboniere, con una piccola confettata che è stata davvero apprezzatissima! I confetti Mucci sono davvero inimitabili.
È stato difficile scegliere solo sei gusti perché sono tutti uno più goloso dell’altro!
Ancora tanti auguri alla piccola Giulia per una vita piena di gioie.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!