, ,

Zankyou, due cuori ed un click!

Bentrovati!

Oggi vi parlo di un sito che seguo da tantissimo tempo: Zankyou. Lo conoscete?

È un sito che ormai da quasi 10 anni è leader nel mondo nel settore wedding e offre servizi per gli sposi davvero unici.zk01



In cosa consiste il servizio proposto da questo portale, punto di riferimento per sposi, fornitori del settore ed appassionati di wedding? Ho intervistato per voi Simona Spinola, responsabile web di Zankyou.it, per chiarire esattamente le varie opportunità che ha una coppia di sposi che accede a Zankyou.

Innanzitutto, Zankyou offre la possibilità di creare un sito web delle nozze gratuito, completamente personalizzabile e sicuro. Nel vostro spazio personale potrete mettere foto, video, mappe, musica, grafica, raccontare i preparativi o anticipare il vostro viaggio di nozze agli invitati.. insomma,  tutto ma proprio tutto ciò che serve per rendere indimenticabile il vostro  matrimonio a partire dall’aspettativa che creerete nei vostri invitati.

 

Per esempio, con le mie coppie, io creo dei siti che raccontino dettagli, idee. A volte gli sposi vogliono coinvolgere gli invitati per esempio chiedendo di indossare un accessorio che ricordi il tema, oppure chiedendo informazioni sulle abitudini alimentari o allergie.. oppure pubblicando simpatici video save the date. Guardate come sono belli e colorati i siti che propone Zankyou, qui potete vedere le demo,  c’è davvero l’imbarazzo della scelta!!

Simona mi spiega:

Una volta creato il vostro sito potrete decidere di allacciare una lista nozze online (qui tutti i dettagli). Siamo stati pionieri in Europa e in America per quanto riguarda la wishlist digitale. Come funziona? Molto semplice: gli sposi creano o selezionano dei regali o delle tappe del loro viaggio di nozze. Non riceveranno mai a casa i regali fisici ma solo e soltanto le somme in denaro direttamente sul loro conto. Somme che potranno poi spendere in totale libertà. La lista nozze Zankyou è svincolata da qualsiasi negozio fisico: un bel risparmio di stress, fatica e problemi. Gli ospiti da qualsiasi parte del mondo potranno effettuare tranquillamente i pagamenti e gli sposi non riempiranno la casa di oggetti inutili! La nuova frontiera digitale del matrimonio, insomma!

Oltre alle liste nozze Zankyou è anche un sito bello da vistare. Per esempio, se avete finito di leggere questo blog e non ci sono articoli nuovi da leggere 🙂  Zankyou ha un bellissimo magazine aggiornato quotidianamente (accidenti, sono più bravi di me che invece mi devo frustare per fare un articolo alla settimana!) con news e tips dal mondo della bridal fashion.

13006590_1028095680558794_8865945250193841838_n

Contiene anche articoli di lifestyle ed interviste a personaggi famosi del panorama italiano (pensate un po’ hanno intervistato anche la sottoscritta!). E visto che non lasciamo scoperto nessun punto dell’organizzazione delle nozze, Zankyou ha una varigata directory che raccoglie i fornitori più importanti d’Italia per rendere le tue nozze indimenticabili.

Naturalmente Zankyou non poteva che essere social al 100%: potete seguire tutti i loro aggiornamenti in instagram.com/zankyou_matrimonio e su https://www.facebook.com/ZankyouItalia

 

foto

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *