Ehi, c’è troppo silenzio qua giù. Troppo silenzio negli ultimi mesi, non trovi?
Un silenzio che oggi, finalmente, vogliamo rompere.
Che fine ha fatto Anna Rosso Eventi?
Al contrario di quanto possa sembrare dai nostri canali (non pubblichiamo un post da febbraio, FEB-BRA-IO!!!), non siamo sparite. Al contrario, negli ultimi mesi abbiamo lavorato nel nostro laboratorio, dietro le quinte, per presentarvi tante nuove novità (aspetta, è ancora presto per svelartele, quindi dovrai pazientare un altro po’ mi dispiace).
Ora finalmente siamo qui, siamo tornate. Sempre noi, Anna e Selena.
Cosa è cambiato negli ultimi mesi?
La prima novità, che novità per noi non è più dato che risale alla primavera 2020 (già, in pieno lockdown), è il nostro nuovo studio. Un atelier, come piace chiamarlo a noi, in cui prendono forma i nostri progetti, in cui diamo vita alla nostra creatività, in cui ci facciamo maschere al viso (farle in compagnia regalano un effetto più soddisfacente, lo sapevi?), in cui viviamo le nostre soddisfazioni lavorative e in cui ci rincuoriamo dopo una delusione.
Vorrei tanto fartelo vedere, il nostro atelier carta da zucchero, con la carta da parati ispirata ai quadri di Van Gogh, dettagli dorati e tanto spazio per lavorare con serenità.
Anche se ci siamo nascoste per tutti questi mesi, non abbiamo mai abbandonato il nostro lavoro. Non ti nascondiamo che non è sempre stato semplice, abbiamo continuato in sordina nonostante le grandi difficoltà e i grandi ostacoli che il nostro settore ha dovuto superare in questo ultimo anno e mezzo. Siamo sicure tu possa capirci.
Cosa abbiamo fatto davvero?
Nel 2020 siamo state costrette a lasciare in sospeso dei matrimoni bellissimi, vivendo in stand-by per mesi senza sapere quando avremmo potuto ridar loro vita. Ora possiamo dirti che, finalmente, ce l’abbiamo fatta. Finalmente, davvero.
Non abbiamo fatto solo questo, certo. Abbiamo anche studiato, abbiamo lavorato per migliorare il nostro servizio per te e per il tuo matrimonio. Abbiamo analizzato a fondo il nostro metodo, cercando di individuare tutti i punti deboli, migliorandolo giorno dopo giorno.
Ora che abbiamo rotto il silenzio, speriamo di non ritrovarlo più. Nelle prossime settimane ci impegniamo a raccontarti di più del nostro lavoro. Cosa facciamo per te? Come abbiamo migliorato il nostro servizio?
Speriamo ti possa essere utile.
È stato bello scriverti dopo così tanto tempo.
A presto,
Anna e Selena
Fotografo Matteo Rossi