Ti avevamo promesso qualcosa di speciale e di nuovo e noi manteniamo sempre le nostre promesse.
Come sai il percorso che ci ha portate fino a qui è ormai piuttosto lungo e, soprattutto, compiuto insieme da diversi anni.
Inutile dire che il nome “Anna Rosso Eventi” stava cominciando a diventare un po’ troppo stretto e non più rappresentativo di una realtà in cui ci sentiamo ugualmente responsabili e in cui la collaborazione è ormai qualcosa di più speciale e di più importante rispetto a prima.
Così, dall’unione di Anna e Selena oggi nasce ufficialmente AltroSenso.
Un servizio di Progettazione di eventi che va oltre il semplice “Wedding Planning” (un termine che non ci è mai piaciuto) perchè aggiunge le competenze di pianificazione estremamente dettagliate a quelle di un vero e proprio percorso per i nostri sposi di introspezione e comprensione intima e dettagliata dei loro desideri e dei loro gusti.
Lo scopo? Far dire a tutti i tuoi invitati “si vede che gli allestimenti li avete pensati VOI, perchè vi rispecchiano perfettamente”
Il tuo matrimonio, il TUO stile. Non il nostro.
Il metodo che abbiamo ideato è pensato al 100% per EVITARE LE DELUSIONI.
Perchè con l’esperienza che abbiamo accumulato nel settore degli eventi (ormai più di dieci anni) il nostro focus è aiutare le coppie di sposi ad avvicinarsi al giorno del loro matrimonio con la sicurezza di avere tutto sempre sotto controllo e con la certezza che ogni cosa andrà esattamente come progettato insieme.
Insomma, quello che facciamo è ideare per te un evento che può essere vissuto e navigato DURANTE I PREPARATIVI.
Questo per te significa avere la certezza e la serenità di realizzare un’esperienza stupefacente che parli davvero di te, azzerando il problema delle brutte sorprese
PERCHÉ ALTROSENSO?
AltroSenso crea un significato nuovo al concetto di “Wedding Planner”, perchè progetta eventi in modo Tridimensionale per chi vuole uscire dai canoni tradizionali ma vuole la sicurezza del risultato, facendo visualizzare il risultato finale in anticipo e creando esperienze sorprendenti
COSA VOGLIAMO VERAMENTE?
Vogliamo che le persone abbiano la possibilità di esprimere se stessi in modo originale, e coinvolgente, senza sentirsi costrette in gabbie sociali precostituite e al tempo stesso rispettando le esigenze degli ospiti, facendo vivere a tutti una giornata indimenticabile e piacevole.
Chi si occupa di organizzare eventi spesso:
- parte dai dettagli invece che dal progetto di insieme
- dà importanza quasi esclusivamente all’estetica tralasciando l’organizzazione (il budget, le tempistiche, le esigenze degli sposi)
- crea false aspettative rispetto al risultato finale, dando delle idee senza preoccuparsi della loro effettiva fattibilità
- non ha un Metodo di lavoro preciso che impedisce brutte sorprese, errori e dimenticanze;
Con l’esperienza ci siamo accorte che quello che cercavano gli sposi era la garanzia del risultato, senza paura di BRUTTE DELUSIONI il giorno del matrimonio.
Ti racconterò presto come abbiamo deciso di garantire anche a te TUTTO QUESTO.
Ma oggi, lasciami solo presentare questo nuovo progetto e la nostra nuova immagine.
Anna e Selena
AltroSenso.
