Ti capita di sentirti preoccupata rispetto alle scelte che stai facendo per il tuo matrimonio?

E se alla zia Carolina non piacesse il menù che hai scelto o addirittura il catering non fosse all’altezza delle aspettative degli invitati?

E il vestito che hai scelto? Sarà davvero quello giusto o verrò criticata? Troppo lungo, troppo ampio, troppo stretto, troppo scollato, troppo coperto…

Lascia che ti dica una cosa: io ci sono passata prima di te. Mi sono sempre vista come una persona abbastanza indipendente e devo dire che dell’opinione degli altri sulle mie scelte mi è sempre importato il giusto.. eppure nel momento in cui ho deciso di sposarmi tutto è diventato all’improvviso diverso!

Ho cominciato a pensare ad ogni scelta e a cominciare a chiedermi se stavo facendo davvero quella giusta, perchè in un matrimonio ci sono davvero tantissimi elementi a cui pensare e tantissimi invitati a cui vuoi, giustamente, far passare una giornata incredibile. Tieniti forte perchè quello che sto per dirti ti sconvolgerà.

Iniziamo con la cattiva notizia

Mi dispiace doverti dire che il tuo matrimonio non piacerà a tutti.

È impossibile che tutti i tuoi invitati siano contenti e soddisfatti al 100%, perchè ognuno ha le sue preferenze e gusti. Zia Carla avrebbe preferito un menù tradizionale, mentre alla tua amica Francesca piacerebbe il sushi.

Gianni non sopporta il tartufo e a Federica non piacciono i primi piatti a base di ricotta. Serena non sopporta il giallo e Giovanna ama uno stile rustico.

Semplicemente NON PUOI metterli tutti d’accordo.

Adesso però arriva la BUONA notizia

Ho scoperto una formula per far si che, qualsiasi sia il tuo stile, il tuo matrimonio piaccia a TUTTI. Non ci credi?

È una formula magica, come una polverina che spargiamo sui nostri matrimoni. Si, proprio quella delle fate che vedevi nelle favole quando eri piccola.

Un pizzico solo ed ecco che tutti i desideri si avveravano per magia. Ma attenzione. Non credere che siccome parliamo di cose magiche stiamo parlando di qualcosa di poco concreto! Anche nelle favole c’era sempre un percorso ben definito per fare avverare i desideri! Il nostro metodo si fonda su alcuni passaggi fondamentali per:

  • raccontare la vostra storia durante il giorno del matrimonio
  • creare un racconto COERENTE, con voi e con la vostra personalità
  • fare in modo che nessuno possa lamentarsi, perchè il matrimonio saprà così tanto di voi che tutti capiranno perfettamente ogni scelta che farete

Ti sembra impossibile? Se vuoi scoprire di più mandami un messaggio o commenta qui sotto!